Packaging Première & PCD Milan stringe una partnership con Camera Buyer Italia per l’edizione 2023

Una collaborazioneall’insegna della moda, del lusso e dell’alto di gamma.

In occasione della prossima edizione, in programma dal 16 al 18 maggio a Fieramilanocity, Packaging Première e PCD Milan annunciano l’inizio di una nuova collaborazione con Camera Buyer Italia, l’associazione nata con lo scopo di riunire, tutelare e rappresentare i migliori luxury multi-brands stores sul territorio italiano.

Packaging Première & PCD Milan condividono con Camera Buyer Italia importanti obiettivi quali la valorizzazione e la promozione delle eccellenze del luxury e della moda nel mondo.  Insieme svilupperanno attività al servizio dei brand e della community.

Packaging Première è la fiera selettiva che presenta ogni anno il best of del packaging per i settori del lusso (fashion, accessori, wine&spirits, fine food, gioielli, orologi e molti altri) e del beauty (cosmesi, profumeria e cura personale). L’evento dedicato al packaging è diventato un appuntamento imperdibile per i brand che operano nel mondo luxury e beauty, in quanto opportunità unica per scoprire le ultime novità e le tendenze del proprio settore. Qui, infatti, trovano un’accurata selezione dei migliori produttori di packaging, che sanno soddisfare gli alti standard qualitativi dei brand, sempre più esigenti in termini di sostenibilità, innovazione e design.

L’edizione 2023 di Packaging Première & PCD Milan offrirà anche l’opportunità di generare sinergie e ispirazioni, grazie a un ricco programma di conferenze con ospiti italiani e internazionali, al progetto Avant-Garde – che presenta le soluzioni di packaging più innovative in termini di sostenibilità, design, tecnologia e valorizzazione del brand – e a molte altre iniziative.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn
Ingresso Packaging Première
Ingresso Packaging Première

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan