16-18 maggio 2023 | Fieramilanocity Pad. 3-4 Milano

Lumson per Teaology: l’incontro perfetto, e sostenibile, tra prodotto e packaging cosmetico

Lumson for Teaology.

Lumson sigla un’altra collaborazione di successo nel segno del Made in Italy. Si tratta di Teaology , l’azienda italiana fondata da Cecilia Garofano e Paolo Bevegni, nota per i suoi innovativi trattamenti skincare a base di veri infusi di tè. Teaology ha scelto Re Place, il vaso refill di Lumson, per Kombucha Tea Revitalizing Face Cream, il prodotto-hero della nuova linea a base di Kombucha.

Cosmetica a impatto positivo

La scelta di Teaology di utilizzare il vaso in vetro riciclabile e ricaricabile di Lumson non deve stupire. L’azienda, oggi certificata B Corp, ha fatto della sostenibilità una parte importante della propria mission e sin dal suo esordio sul mercato, nel 2017, si è distinta per perseguire un modello di business che genera benefici sull’ambiente, sul territorio e sulle persone. Un’ impresa “a impatto positivo”.

Una filosofia che l’avvicina a Lumson, sempre attenta a coniugare l’innovazione tecnica e tecnologica con la tutela dell’ambiente e del territorio.

Una comunione d’intenti che si è trasformata in una sinergia perfetta: da una parte Kombucha Tea Revitalizing Face Cream, una crema dalla formula unica, sviluppata per prevenire e correggere i primi segni del tempo, che racchiude al suo interno l’elisir leggendario di giovinezza, il Kombucha, e dall’altra Re Place, il vaso in vetro con sistema ricaricabile (inner cup) studiato per essere facilmente removibile e sostituibile e per coniugare estetica e attenzione all’ambiente.

 

Re Place, ecologico e creativo

Re Place, sposando i principi dell’economia circolare – Reduce, Reuse, Recycle – e declinandoli in tre nuovi concetti chiave: Re-Think (il packaging è ripensato in un’ottica di ECO-design), Re-Gen ( il refill offre una nuova vita al vaso in vetro), Re-Act (brand e consumatori sono parte attiva nel processo di riduzione dell’impatto ambientale) è la soluzione perfetta per valorizzare i prodotti skincare e per “educare” il consumatore ad un utilizzo più virtuoso e consapevole.

Il tutto in una veste grafica fresca e molto riconoscibile: l’inner cup di Re Place è stato personalizzato seguendo la veste grafica e i colori della nuova linea al Kombucha. Una scelta che rende unico il packaging e sottolinea il carattere e l’identità del brand.  

Lumson

www.lumson.com

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