Effetto WOW per le lounge di Packaging Première e PCD Milan allestite da Gugliermetto Experience

“Se puoi pensarlo puoi farlo, devi solo capire come”

L’allestimento delle lounge della manifestazione è stato affidato a Diego Maria Gugliermetto, il cappellaio matto del design italiano, erede del DNA familiare creativo
conosciuto in tutto il mondo.

All’insegna della inventiva più eterogenea e forte del suo
“Se puoi pensarlo puoi farlo, devi solo capire come”
arrederà gli spazi relax con i più significativi pezzi della propria linea GUGLIERMETTO Experience.


Per gli ospiti sarà possibile oziare su icone moderne ed oniriche presenti nell’immaginario di ognuno, dai Cilindri dimenticati da un vanitoso cappellaio ai cuori trafitti che dicono Ailoviu in tutte le lingue del mondo.
Potrete sedervi su Pacman in dimensione reale ed entrare nel videogioco più longevo di sempre oppure optare per Jaco le poltrone pensate come il primo divertimento di logica che ognuno di noi ha avuto. Dal gioco alla poesia attraverso il design. Per i più “glam” saranno pronti i Tappi ed i Turaccioli con la possibilità di sprofondare nel voluttuoso e morbidissimo Tappone.
Designer/artigiano corteggiato dagli scenografi televisivi e cinematografici con Set prestigiosi all’attivo vi proporrà l’ormai famoso Nodone in due versioni e tutta la serie dei divani YouMellow di Gianni Arnaudo circondati dai pouff Pinco e Pallino in una miriade di colori e velluti diversi presenti nella appena conclusa edizione del GFVIP.
I tavoli e tavolini su cui tratterrete colloqui d’affari o sorseggerete un caffè sono progettati e nati per l’occasione: non semplici piani ma “Momenti d’arte” costruiti con un pensiero di Upcycling dei materiali destinati all’oblio.
Tutto questo per trasmettere non una linea di prodotti ma la certezza che nessuna idea è folle se è nel posto giusto.
Ogni creativo, grafico, designer, marketeer potrà esporre la propria dirompente visione ed svilupparla con la Gugliermetto-Experience per comunicare in modi inusuali le proprie idee e prodotti.
Molto probabilmente si sentirà rispondere “Se possiamo pensarlo possiamo farlo, dobbiamo solo capire come” .

WEB: www.g-experience.it
FB: G-Experience
IG: gugliermetto_experience
info@g-experience.it 

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan