carta

FineFoods, sponsor di Packaging Première Collection – 5.6.7 Ottobre 2021, Milano

finefoods-logo-sponsor-packaging

Innovazione per la soddisfazione del cliente
Fine Foods sviluppa e produce in conto terzi forme solide e orali destinate all’industria nutraceutica e farmaceutica ed è attiva tramite Pharmatek-PMC nei settori cosmetica, dispositivi medici e biocidi. I tre stabilimenti produttivi sono situati a Zingonia, Brembate e Cremosano.

L’innovazione motore della crescita
Il principale fattore del successo della società è stata una incessante ricerca dell’innovazione e della soddisfazione del cliente, unitamente a una particolare attenzione nei confronti dell’etica e del proprio capitale umano.

Il valore delle persone per il valore dei progetti
Le nostre persone fanno la differenza. Professionisti altamente selezionati e specializzati, con formazioni eterogenee, che lavorano in sintonia per far crescere ogni progetto e, insieme, anche i clienti.

Il made in Italy come garanzia di qualità
Fin dall’inizio, Fine Foods ha fatto della ricerca dell’eccellenza il proprio tratto distintivo, portando ai suoi clienti il rigore scientifico dell’alta qualità italiana nel settore del contoterzismo farmaceutico. La fidelizzazione dei clienti, da sempre la nostra priorità, è oggi testimonianza di una produzione di prima classe esportata in tutto il mondo.

Torna su