packaging sensoriale
integra-fragrances_packaging

Scopri la novità del packaging sensoriale

Integra Fragrances è leader nella creazione di identità olfattive per i migliori brand del lusso, fashion, design, ospitalità, banking, leisure e travel. Tra i suoi clienti vi sono Fendi, Bulgari, Ferragamo, MaxMara, Intesa Sanpaolo ed Emirates. In questo momento così particolare, in cui le esperienze di acquisto sono sempre più rarefatte, Integra Fragrances ha investito su un progetto capace di vedere oltre il packaging come semplice contenitore.

La strategia che utilizzi per comunicare il tuo prodotto oggi deve essere unica e indimenticabile. Non basta che un prodotto sia confezionato in un packaging di eccellenza: deve lasciare un segno per essere ricordato.

Immagina una confezione, un elemento che sprigiona profumo mentre il cliente lo tiene tra le mani. Immagina una fragranza realizzata su misura che parla del marchio, del concept di prodotto, dei valori che lo hanno ispirato.

Carta, plastica, tessuto, pelle… Integra Fragrances profuma tutti i materiali. La superficie profumata permette anche di sanificare tutto ciò che con essa viene in contatto grazie agli ioni d’argento, con un abbattimento microbico testato in laboratorio fino al 99,8%.

Ciascun prodotto può essere reso unico e speciale a seconda dell’occasione. Un nuovo lancio sul mercato? Una ricorrenza speciale? Comunica attraverso l’olfatto e parla il linguaggio delle emozioni. Trasforma il tuo prodotto da semplice oggetto a canale di comunicazione emozionale. Sii differente!

SCARICA LA BROCHURE, CLICCA QUI


Contattaci
E-mail: business@integra-fragrances.com

integra-fragrances_packaging-sensoriale

 

Torna su