Grande novità nel campo dei materiali floccati. Icma, azienda specializzata nel campo dei materiali floccati per termoformatura ha siglato un accordo con Dimontonate Floccati Spa, azienda leader in questo mercato da oltre 40 anni.

La partnership, proficua per entrambe le parti, permetterà a Dimontonate Floccati, di diventare rivenditore esclusivo del materiale floccato per termoformatura oltre che gestore dei rapporti commerciali e contabili.

Il prodotto finito verrà spedito direttamente dal sito produttivo di Icma, la quale continuerà a gestire direttamente solo lo stock service per piccoli quantitativi e ad occuparsi della produzione e distribuzione dei prodotti diversi dai materiali floccati per termoformatura.

Le due aziende metteranno a fattore comune la loro pluridecennale esperienza per offrire ai propri clienti un prodotto e un servizio sempre migliori.

Questa collaborazione si tradurrà anche in un beneficio tangibile per i clienti che utilizzano materiali per termoformatura in abbinamento alla carta e al cartoncino floccato per lavorazioni cartotecniche, in termini di uniformità, costanza di colore e qualità del servizio.