Oggi vi parliamo di Eska, produttore e fornitore di cartone rigido di alta qualità, sostenibile e completamente riciclabile, sarà presente alla prima edizione di Packaging Premiere a Milano. L’esposizione, che si terrà dal 16 al 18 maggio presso “The Mall”, è destinata a tutti gli addetti ai lavori che operano nel settore del packaging di lusso. Durante la manifestazione Eska sarà lieta di sottoporre alla vostra attenzione differenti progetti d’imballaggio che cercheranno di coprire il più ampio range di soluzioni possibili nell’ambito del packaging di lusso. Con più di 130 anni di esperienza nella produzione di cartone accoppiato teso ad alto spessore siamo arrivati a maturare un livello di qualità invidiabile.

Il mercato del packaging di lusso è caratterizzato da un flusso continuo di nuove idee, tendenze e visioni futuristiche. Insieme ai nostri partners offriamo competenze e soluzioni specifiche a coloro che vogliano presentare qualcosa di speciale e unico in un settore tanto strategico.

Il cartone Eska presenta una planarità perfetta, elevata facilità di lavorazione e una superficie omogenea. La rigidità e la facilità con cui si presta alle più svariate lavorazioni lo rendono uno strumento fondamentale nella creazione di nuovi prodotti. Composto al 99,9% da materiale riciclato, è disponibile negli spessori che vanno da 1,00 mm fino a 4,00 mm.

Incontriamoci al Packaging Première per scoprire prodotti appositamente studiati per il mercato del lusso. Per qualsiasi altra informazione potete visitare il nostro sito web: www.eska.com e seguici su Twitter @eska e LinkedIn.

Le pre-registrazioni sono aperte e potrete compilare il form sul nostro sito www.packagingpremiere.it

 

Pin It on Pinterest

Share This