La branders srl nasce come start up innovativa in quanto in possesso dei requisiti essendo proprietaria di un brevetto, sviluppa progetti di packaging creativo e con materiali pregiati, il tutto completamente personalizzabile a partire dalla singola unità fino a quantitativi importanti e per tutti i settori. Essendo dotata delle migliori tecnologie per la stampa e finitura, può offrire un prodotto al top e in totale autonomia, punta di diamante dell’azienda è il progetto Wishbott ma ne sta sviluppando altri, l’esperienza ultra trentennale, la passione per il mondo delle arti grafiche e la creatività del fondatore della Branders srl, è stata ed è tutt’ora fondamentale.
Wishbott é un progetto cartotecnico nato per emozionare e sorprendere con un packaging completamente personalizzabile, originale e fuori dagli schemi, adatto a rendere speciale ogni occasione o evento sia per privati che per aziende, è disponibile in quattro declinazioni: Classic, Elegant, Genius, Twist.
I cartoncini sono stati accuratamente selezionati tra quelli più prestigiosi per caratteristiche e colori, tutto nasce da un semplice foglio che attraverso un approfondito studio e test di tagli, pieghe e tratteggi, si trasforma in un contenitore dal design particolare che incorpora, senza moduli aggiuntivi, una busta con apertura a strappo.
Il sistema di ripiegamento e incollaggio delle alette laterali, raddoppia lo spessore del cartoncino conferendogli una buona consistenza per la movimentazione e spostamento.
Il biglietto da inserire nella busta può essere richiesto neutro per essere scritto a mano, oppure stampato e in più varianti in caso di gruppi con singolo messaggio dedicato, oppure tramite un software disponibile sul sito, si può facilmente autoprodurre un breve videomessaggio scaricabile solo dal destinatario inquadrando il QR code che verrà stampato sul bigliettino.
Altro requisito meritevole di considerazione è la basetta realizzata in materiale espanso e integrata al packaging, la controforma dell’oggetto da contenere, viene intagliata al suo interno, garantendone la stabilità in ogni condizione, questo particolare rende le Wishbott particolarmente sicure, in quanto l’oggetto, per essere estratto dalla sua sede, deve essere volutamente rimosso.
Wishbott per il design, l’inventiva, la novità e l’industrializzazione, oltre ai requisiti di sicurezza e all’assenza sul mercato internazionale di un prodotto con tali caratteristiche, ha ottenuto il brevetto Italiano ed è stata fatta richiesta per l’estensione in alcuni stati europei, il marchio è registrato i tutta europa.