CONCEPT

DARE VALORE A TUTTA LA FILIERA

Packaging Première vuole dare risalto e riconoscere il valore dei quattro elementi che concorrono a definire
il packaging di lusso:
> le materie prime
> i prodotti finiti
> i complementi e le guarnizioni
> i servizi

A questo fine, le aree e i percorsi dell’esposizione consentono una visione chiara e complessiva dello stato dell’arte del packaging di lusso.

DARE SPAZIO ALLA CONOSCENZA

Packaging Première è la piattaforma per presentare in anteprima nuove proposte per confezionare i prodotti che sono espressione del lusso. La creatività, la ricerca, l’innovazione saranno al centro dell’attenzione e guideranno le tematiche dei convegni per anticipare e ispirare le tendenze del packaging.

DARE SOSTANZA AL BUSINESS

Il layout espositivo è stato studiato per assecondare i processi di business matching, rendendo:

> semplice la visita
> facile il reperimento di ciò che interessa
> produttivo l’incontro fra visitatori e espositori
> innovativa l’esperienza di visita

 

Pin It on Pinterest